giovedì 31 gennaio 2013

TRA SOGNI, AMORE, FOTOGRAFIA & CHICCHI DI COUS COUS


Per la serie "The Radical Kitsch's got talent" oggi vi presento due giovani, anzi, giovanissimi, fotografi.




Appuntamento ore 15:30 al Brancaleone, noto centro culturale ed artistico di Roma.
E' una giornata di quelle fredde, limpide e terse. Al mio arrivo loro sono già li. Tra presentazioni, sorrisi e parole, mi fanno strada verso l'interno, dove ad oggi, si sta tenendo la loro prima mostra fotografica. Nei loro occhi si legge l'entusiasmo, l'amore e la passione per la fotografia, che li unisce e li accomuna. 

Ve li presento...

mercoledì 30 gennaio 2013

THE RADICAL KITSCH' S GOT TALENT

ATTENZIONE!POST-PSEUDO SERIO


Ho sempre creduto che noi giovani fossimo una risorsa e non un peso, come ormai ci sentiamo per la nostra società o come la società stessa ci avverte. Credo nei giovani, credo in me stessa e credo fortemente nel dare spazio all'entusiasmo, alla voglia di fare, di creare, di condividere che ci appartiene. Da qui nasce la mia idea di uno spazio dedicato a quei giovani talentuosi, che hanno tanto da dire, fare, sperimentare ed esprimere. Qui troveranno per ogni sezione del mio blog un posto dove poter farsi conoscere e chissà, magari anche notare da qualcuno. Vedi mai che, che ne sò, un Cracco, leggesse The Radical Kitsch, e trovasse un cuoco, o un Mario Testino dovesse scovare un  nuovo fotografo...(quanto me piace sognà!!! chiedo scusa, per il mio linguaggio "romanaccio", agli abitanti di Bassano del Grappa o agli stranieri che utilizzano "translate" , non so cosa può uscirgli fuori o.O ).

martedì 29 gennaio 2013

"PRIMA BEVEVO VODKA, ORA BEVO TE' "cit.

Al telefono:

C: "Marti ciao, senti che ne pensi se ci vedessimo, che ne so, per l'ora del tè?"
M:"Ok, ma, di preciso, che ora è "l'ora del tè?"
C:"Ma come dai! Verso le cinque"
M:"No, scusa è, ma io prima bevevo vodka, è da poco che mi sono avvicinata al tè" 

Per le amiche che non vogliono arrendersi, MAI!

venerdì 25 gennaio 2013

CUCINA

CUCINA:  RICETTE - RISTORANTI - CHEF - L’ARTE DELLA TAVOLA …



“Chiara quando mangia gode proprio” dice spesso simpaticamente una mia cara amica, e i pensieri di altri che mi conoscono sono più o meno gli stessi. 
Amo il Dio cibo, lo ammetto! Lo posiziono al primo posto nella lista “cose che ami di più della vita” (Si signori!!!Anche prima di fare l’amore).

giovedì 24 gennaio 2013

A "SMALL" GIFT FOR YOU

"Oh tesoro, quando mi hai detto che avevi un piccolo regalo per me, ho pensato che ti stessi per slacciare i pantaloni"


Beh, spero vivamente che in questo caso se foste state in lei non avreste risposto in questo in modo (lo spero per voi e per la vostra felicità), e che se foste stati in lui, che dire, "le dimensioni non contano" va sempre bene come risposta?!?!?

Comunque, bando alle ciance, non è certo di felicità sessuale di coppia o di dimensioni che vi voglio parlare, bensì di un "piccolo" regalo che vorrei farvi per ringraziarvi di tutte le visite, i commenti e l'affetto dimostratomi in questi pochissimi giorni di "inzio attività".

mercoledì 23 gennaio 2013

CINEMA


             CINEMA: FILM - CINEMA - ATTORI/ATTRICI - REGISTI...



Federico Fellini, Marcello Mastroianni & Sophia Loren


Nella mia cultura cinematografica c’è un prima e un dopo.

martedì 22 gennaio 2013

"CHI E' ANDY WARHOL?!?!?!?"

C'era una volta un ragazzo e una ragazza al loro primo appuntamento, si stavano conoscendo, tutto andava per il verso giusto, fino a quando la conversazione improvvisamente deragliò...


Ragazza: "Ultimamente sono stata alla mostra di Andy Warhol..."
...
Ragazzo: "Chi è Andy Warhol?!?!"

L'espressione della ragazza fu più o meno questa

lunedì 21 gennaio 2013

ARTE


ARTE: ARTISTI - FOTOGRAFIA - MUSICA - SCULTURA - PITTURA - ARCHITETTURA - MOSTRE - EVENTI - ...

William Morris, Wallpaper

Amo l’arte da sempre, non ricordo un giorno preciso in cui iniziò quest’amore, proprio non a caso che utilizzo il “da sempre”.

domenica 20 gennaio 2013

MODALITA' & CONSIGLI D'USO


Vorrei spiegare le modalità e consigli d'uso di questo blog in ...

12 punti fondamentali:

1. Non avrai altra blogger al di fuori di me;


sabato 19 gennaio 2013

PROVA PROVA...BENE FUNZIONA, INIZIAMO...

Per prima cosa io direi di iniziare con le presentazioni, quindi prendo posto sul palco faccio un bel respiro, il sipario si apre e...




"Salve a tutti, e grazie di essere qui alla presentazione del mio nuovo (e unico) blog, ancora non credo di essere molto ben preparata, ma essendo un' istintiva di natura e la tipica persona dal pensiero "se ci penso una volta in più non lo farò mai", mi sono lanciata in questa nuova esperienza (spero che ci sia un bel cuscinone che attutisca il colpo). Da tempo ci romanzavo sopra, "lo faccio o non lo faccio, lo faccio o non lo faccio...etc", i pensieri che mi impedivano di prendere una decisione erano vari, elenchiamoli: