' S GOT TALENT


ATTENZIONE!POST-PSEUDO SERIO


Ho sempre creduto che noi giovani fossimo una risorsa e non un peso, come ormai ci sentiamo per la nostra società o come la società stessa ci avverte. Credo nei giovani, credo in me stessa e credo fortemente nel dare spazio all'entusiasmo, alla voglia di fare, di creare, di condividere che ci appartiene. Da qui nasce la mia idea di uno spazio dedicato a quei giovani talentuosi, che hanno tanto da dire, fare, sperimentare ed esprimere. Qui troveranno per ogni sezione del mio blog un posto dove poter farsi conoscere e chissà, magari anche notare da qualcuno. Vedi mai che, che ne sò, un Cracco, leggesse The Radical Kitsch, e trovasse un cuoco, o un Mario Testino dovesse scovare un  nuovo fotografo...(quanto me piace sognà!!! chiedo scusa, per il mio linguaggio "romanaccio", agli abitanti di Bassano del Grappa o agli stranieri che utilizzano "translate" , non so cosa può uscirgli fuori o.O ).

Quindi da oggi in poi, chiunque ritenesse di avere un talento (mi raccomando, TALENTO non significa saper fare le scoregge sotto l'ascella o imitare la voce di Paperino, quindi PIETA'!Chiunque si fosse rivisto in questi talenti è pregato di non presentarsi. La direzione ringrazia); per tutte le persone che non si fossero invece riviste nei NON TALENTI, c'è una bella notizia, qui a casa The Radical Kitsch c'è una stanza tutta per voi (potete urlare, cantare, anche scoreggiare, insomma, far quello che vi pare, perchè essendo architetto l'ho isolata bene (quanto me piace di che sò architetto, quanto?!?!?) la parentesi nella parentesi mi fa capire che sto delirando, forse dovrei cercare sulla tastiera la parentesi quadra Mmmm...tipo in matematica...Mmmm...mi occorrerebbe anche quella graffa....Mmmm.... qualcuno mi fermi!!!).

P.s. 1 Per i più bigotti, per gli Amish e per i conservatori, potete cliccare sulla parola "scoregge", vi si aprirà un link che vi porterà al dizionario italiano. Questo attesta che la posso usare!!!!Che bello, posso dirla, urlarla e nessuno può dirmi nulla!!!

P.s. 2 Per chi non sapesse chi siano gli AMISCH, sopracitati, clicchi sulla parola e lo scoprirà. (c'è un "P.S." per tutti)


REQUISITI RICHIESTI PER PARTECIPARE

1.Avere un talento
2. Avere un'età compresa tra i 0 e i 35 anni 
3. Rientrare nelle seguenti categorie:

- Pittori
- Scultori
- Fotografi
- Designer
- Illustratori
- Perfomance artist
- Musicisti/Cantanti
- Registi
-Attori
-Cuochi
- Scrittori


REQUISITI RICHIESTI PER NON PARTECIPARE

1. Non avere un talento
2. Avere un'età compresa tra i 36 e i 120 anni 
3. Non rientrare nelle categorie di cui al punto 3 dell'elenco sopra citato


Potete contattarmi scrivendomi un' e-mail  a theradicalkitsch@hotmail.com
Ps Contattatemi anche per segnalazioni di vostri amici/conoscenti/parenti/nemici/amanti/vicini di casa/vicini di letto/vicini e basta


IMPORTANTE!!!
La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso

Dal momento che non sarei MAI in grado di dire: "PER ME E' UN NO!" la giuria sarà composta da: mia madre, mio padre, mio fratello, dal mio cane, da mio nonno, mia nonna, i miei zii (tutti e tanti), dal mio ragazzo, il mio amante, i miei amici, dalla donna delle pulizie, dal postino, il fruttivendolo, il ragazzo che ogni mattina mi pulisce il vetro ....e tanta altra gente, tutti molto competenti come la sottoscritta insomma.

Grazie per l'attenzione e...vi faremo sapere!



CHIARA


Nessun commento:

Posta un commento