giovedì 24 gennaio 2013

A "SMALL" GIFT FOR YOU

"Oh tesoro, quando mi hai detto che avevi un piccolo regalo per me, ho pensato che ti stessi per slacciare i pantaloni"


Beh, spero vivamente che in questo caso se foste state in lei non avreste risposto in questo in modo (lo spero per voi e per la vostra felicità), e che se foste stati in lui, che dire, "le dimensioni non contano" va sempre bene come risposta?!?!?

Comunque, bando alle ciance, non è certo di felicità sessuale di coppia o di dimensioni che vi voglio parlare, bensì di un "piccolo" regalo che vorrei farvi per ringraziarvi di tutte le visite, i commenti e l'affetto dimostratomi in questi pochissimi giorni di "inzio attività".


Ieri ho introdotto brevemente la sezione che riguarderà il cinema, con qualche critica costruttiva sul fatto che la brevissima lista di film non era, ovviamente, sufficiente ad elencare tutti i migliori film della storia. Oggi quindi vorrei farvi omaggio di un pensiero fattomi tempo fa da un caro amico esperto di cinema, di cui vado molto orgogliosa e a cui tengo molto; trattasi di una lista, secondo me ben fatta, dei FILM ASSOLUTAMENTE DA VEDERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.

Essendo una lista personale, c'è la possibilità che abbia omesso, per distrazione o perché forse non lo ritenesse opportuno, qualche film che voi potreste ritenere d'essere aggiunto. Se così fosse, non esitate a proporne degli altri!
P.S. Alcuni dei titoli sono in lingua originale!

Buona visione!!!

Un ringraziamento speciale ad Jaime 

9 commenti:

  1. GRAZIE!!!!!!!!!!!Inizierò da questa sera, il problema è decidere da quale iniziare.Grazie ancora, ottima idea

    RispondiElimina
  2. L'IMMAGINE è STUPENDA!RUBATA INSIEME ALLA LISTA!

    RispondiElimina
  3. Bella idea quella di mettere a nostra disposizione una lista così dettagliata.ti ringrazio!Claudio

    RispondiElimina
  4. SBIRRI NN LA VEDO LA LISTA, WHY?

    RispondiElimina